+39 02 62690471

Equinozio nel Vento

pag1

Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative presenta Equinozio nel Vento, la festa dell’Ambiente organizzata dal Comune di Santa Luce e da Santa Luce srl, società partecipata di FERA, presso la Fattoria Eolica di Santa Luce.

Premiato nel 2010 al Klimaenergy Award “per un piano energetico vario e integrale”, nel 2013 il Comune di Santa Luce, grazie alla Fattoria Eolica, viene inserito da Legambiente nel rapporto “Comuni Rinnovabili” per il significativo contributo alla produzione regionale energetica da fonti rinnovabili.

Con Equinozio nel Vento, il Comune inaugura l’anno ecologico ed evidenzia la centralità dei temi della sostenibilità, della salvaguardia ambientale e della valorizzazione delle risorse locali per il buon governo del territorio.

Sono invitati all’evento l’On. Ermete Realacci (Deputato, Responsabile Green Economy  e  Qualità italiana del Forum Politiche Ambientali del PD), Edoardo Zanchini (Vice Presidente Nazionale di Legambiente), Anna Rita Bramerini (Assessore all’Ambiente della Regione Toscana), Andrea Pieroni (Presidente della Provincia di Pisa), Valter Picchi (Assessore all’Ambiente della Provincia di Pisa), Riccardo Lorenzi (Soprintendenza BAPSAE della Provincia di Pisa e Livorno).

Le immagini di Equinozio nel Vento

pag.3