+39 02 62690471

FERA sponsor della Fiera del Fungo Porcino di Albareto

Logo-Long

Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative ha sponsorizzato la Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto, che si è tenuta ad Albareto (Parma) dal 6 all’8 settembre.

Oltre 10.000 visitatori per l’evento che, alla 18a edizione, si è confermato come la più importante manifestazione dedicata al fungo porcino, sancita anche dal patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e da prestigiosi gemellaggi (Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e  Festival Nazionale del Risotto Italiano di Biella).

Con questa sponsorizzazione, FERA ha voluto sottolineare lo stretto legame che unisce le energie rinnovabili e i prodotti della terra. L’energia eolica è un alleato imprescindibile per la salvaguardia dell’ambiente e per la lotta ai cambiamenti climatici.

Il Comune di Albareto confina con il Comune di Zeri (Massa Carrara), dove FERA sta costruendo Vento di Zeri, un parco eolico di oltre 10 MW che produrrà ogni anno energia elettrica pulita corrispondente al fabbisogno di oltre 7.000 famiglie.

banner-sponsor-rid