+39 02 62690471

 Valori

  • Iniziativa. Sponsorizzare idee nuove e supportare la proattività
  • Innovazione. Trovare alternative ai metodi comuni
  • Concretezza. Realizzare quanto si dice di voler fare

 

Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative oltre a rispettare, nello svolgimento della propria attività, le leggi ed i regolamenti vigenti in tutti i Paesi in cui opera, intende osservare elevati standard etici, nella conduzione quotidiana del proprio lavoro. Tali standard, ed i loro principi ispiratori, sono raccolti nel Codice Etico, di cui FERA si è dotata.
Il Codice Etico, la Missione, i Valori aziendali e la Politica per la Sostenibilità sono alla base delle scelte strategiche di FERA. Costituiscono il fondamento del Sistema di Qualità e ad essi si ispirano i comportamenti di tutto il personale e le decisioni del Management nella definizione delle linee-guida per lo sviluppo.

Il Codice Etico è uno strumento integrativo rispetto alle norme di comportamento dettate dal Legislatore. Il semplice rispetto della legge, pur essendo una condizione fondamentale, non è spesso sufficiente per FERA, che pretende che tutte le decisioni aziendali ed i comportamenti del proprio personale siano basati su regole etiche, anche nei casi in cui esse non dovessero essere codificate dalla legge.

Il codice esprime gli impegni e le responsabilità etiche assunti nei confronti degli azionisti, dei dipendenti, dei collaboratori, dei consulenti esterni, dei fornitori, dei clienti e di tutti coloro che, in quanto portatori di interessi legati all’attività di FERA, vengono definiti Stakeholders.

Clicca qui per scaricare il Codice Etico di Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative