+39 02 62690471

 

CARRIERE

Tecnico Gestione Impianti

Zefiro Energia, società del gruppo FERA (www.ferasrl.it), in questi anni ha progettato e realizzato parchi eolici in diverse regioni italiane ed è specializzata nella gestione degli impianti in esercizio.

Nei 14 anni di attività, Zefiro Energia ha centrato obiettivi ambiziosi, grazie a una squadra giovane e competente, consapevole della rilevanza sociale, etica e ambientale dello sviluppo energetico. Da oltre 10 anni Zefiro Energia è dotata di Sistema di gestione per la Qualità ed è certificata ISO 9001:2008.

Attualmente Zefiro Energia sta ricercando un tecnico nella Gestione Impianti, con sede presso il proprio ufficio di Livorno.

La figura selezionata si occuperà inizialmente di supportare i colleghi e responsabili della gestione impianti eolici. Inserito/a in un percorso di formazione e crescita professionale, la figura assumerà durante il percorso professionale tasks e responsabilità allo scopo di assumere autonomia nella gestione delle specifiche attività degli impianti.

Il candidato ideale è ingegnere, anche alla prima esperienza lavorativa, con una buona conoscenza di CAD e Office, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e disponibile a trasferte nazionali.

Offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

Se interessati inviare il CV al seguente indirizzo: ufficio.personale@ferasrl.it con il riferimento: CA2.

FERA Srl
Menu