+39 02 62690471

 

Ecco i nomi dei vincitori delle borse di studio dell’I.C. “Antonio Gramsci” di Decimoputzu e dell’I.C. “Fermi Da Vinci” di Pabillonis

Ecco i nomi dei vincitori delle borse di studio

dell’I.C. “Antonio Gramsci” di Decimoputzu e

dell’I.C. “Fermi Da Vinci” di Pabillonis

 

Milano, 7 luglio 2022 – Il 5 e il 7 luglio sono state consegnate le borse di studio, stanziate da Società Agricola AGRIFERA e Società Agricola PABILLONIS, del Gruppo FERA, che hanno voluto premiare gli studenti delle classi terze, che si sono distinti per impegno e profitto nel corso nell’anno scolastico 2021/2022, dell’I.C. “Antonio Gramsci” di Decimoputzu e dell’I.C. “Fermi Da Vinci” di Pabillonis.

Presso la Sala Consiliare del Comune di Decimoputzu, il 5 luglio, il Sindaco, Antonio Munzittu ha consegnato gli “assegni trofeo” ai cinque vincitori: Maddalena Badas, Veronica Caria, Norah Mulas, Gianluca Pisano e Lorena Sabiucciu. Alla cerimonia hanno preso parte l’assessore alla Pubblica Istruzione, Monica Basciu, i membri della Consiglio Lara Magaletti e Claudia Piras, la vicepreside dell’I.C. “Antonio Gramsci”, Rosa Deplano, e Luca Verdino della Società Agricola AGRIFERA.

Il 7 luglio, presso il Centro di Aggregazione Sociale di Pabillonis, il Sindaco Riccardo Sanna ha consegnato ai gemelli Matteo e Simone Bacchis, Nicoletta Melis e Claudio Schirru, i 4 “assegni trofeo”. Alla premiazione erano presenti l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Graziella Gambella, la Dirigente Scolastica Giuliana Angius, le professoresse Margherita Palli e Tiziana Esu, il professor Marco Tiddia, oltre a Valentina Cherchi e Angela Giordano, della Società Agricola PABILLONIS.

“Siamo lieti, come azienda, di collaborare con il Comuni di Decimoputzu e di Pabillonis e con le Scuole del territorio, al fine di dare il nostro contributo allo sviluppo e alla crescita degli studenti più meritevoli”, ha dichiarato Luca Verdino, della Società Agricola AGRIFERA.

 

Informazioni su FERA (www.ferasrl.it)

FERA SRL opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili, vendendo energia elettrica che produce esclusivamente da fonti rinnovabili (eolico e biogas). L’attività del Gruppo FERA è costantemente allineata a criteri di best practice riconosciuti a livello nazionale e internazionale. Le società impegnate nel business del biogas, Società Agricola AGRIFERA e Società Agricola PABILLONIS fanno parte di una filiera integrata e fortemente sinergica col territorio.

 

Contatti per la stampa:

Angela Giordano – Relazioni esterne e comunicazione – a.giordano@ferasrl.it – 338 733 6749

 

FERA Srl
Menu